Shadowhunters Wiki
Advertisement

Ti senti in colpa per qualcosa che non hai nemmeno fatto? Non so dire perché, Simon, ma mi sento come se ti avessi tradito in un modo terribile che non ricordo. 

Un genitore dovrebbe provare amore incondizionato per suo figlio. Sai che è così che ti amo, Simon, vero? Incondizionatamente?

-Elaine a Simon

Elaine è la madre di Simon e Rebecca Lewis

Biografia[]

Vedova[]

Ad un certo punto, suo marito si ammalò ed Elaine si prese la responsabilità di prendersi cura di lui. Alla fine, è morto per un attacco di cuore. Dalla sua morte, Elaine aveva cresciuto i propri figli da sola.

Alla fine, Elaine ha iniziato a frequentarsi e ha persino mantenuto e monitorato regolarmente il suo profilo JDate.

Elaine lavorava per un'organizzazione no profit ambientale, per la quale la maggior parte dei suoi vestiti aveva motivi animali

Vampiro[]

Alcune settimane dopo che Simon si era trasformato , Elaine iniziò a diffidare dello strano comportamento di Simon. Pensando che Simon stesse semplicemente facendo uso di droghe, perquisì la sua stanza e trovò le borse e le bottiglie di sangue che Simon aveva tenuto nel suo armadio.

Quando finalmente lo affrontò, Simon le disse la verità sull'essere un vampiro . Anche se inizialmente non gli credeva, pensando che Simon avesse solo delle allucinazioni, Simon la convinse a sentire il suo polso. Dopo aver realizzato che non ne aveva uno, alla fine gli credette. Afflitta, Elaine lo definì un mostro e iniziò a pregare. Simon ha dovuto "ipnotizzarla" con encanto , o fascino, per calmarla, facendole credere che l'intero confronto fosse stato un sogno. [1]

Alla fine, l' encanto svanì ed Elaine si ricordò. Spaventata per e di suo figlio, Elaine lo evitò. Ha decorato la loro casa con segni e simboli ebraici. Quando Simon ha cercato di tornare a casa, lei lo ha mandato via e si è rifiutata persino di vederlo. Elaine lo ha definito un assassino che ha ucciso Simon, non volendo credere che suo figlio fosse davvero un vampiro. Dopo aver menzionato Becky , Elaine gli disse di starle lontano. Simon iniziò quindi a vivere con il suo tutore Jordan nel loro appartamento.

Quando Rebecca chiamò a casa per il Ringraziamento, Elaine le disse che non ne avrebbero avuto uno e le disse di non tornare a casa. Quando lo fece, Elaine le disse che Simon era morto ed era stato sostituito da un mostro, portando Rebecca a credere che Elaine fosse impazzita. Quando Rebecca ha scoperto la verità da Simon, l'ha presa meglio di Elaine.

Ricominciare[]

Dopo la Guerra Oscura dei Nephilim e degli Endarkened , tuttavia, il Principe dell'Inferno Asmodeo ha preso i suoi ricordi di Simon come vampiro e della sua migliore amica, Clary , come parte del processo per rendere Simon di nuovo mortale. Il suo rapporto con Simon era apparentemente tornato alla normalità, poiché entrambi non ricordavano cosa fosse successo tra loro. [5]

Simon ha sorpreso la sua famiglia con la notizia che avrebbe frequentato un'accademia militare con una borsa di studio. In realtà, Simon stava andando alla Shadowhunter Academy per allenarsi per diventare uno Shadowhunter. [6] Durante questo processo, Simon recuperò frammenti dei suoi ricordi e ricordò le emozioni che associava al rifiuto che sua madre aveva di lui. Inconsciamente, anche la stessa Elaine ricordava il rimpianto e il senso di colpa che provava.

Poco prima che Simon Ascese , tornò a New York con Clary per visitare la sua famiglia. Quando arrivò, Rebecca si era addormentata ed Elaine insistette per non svegliarla, aspettandosi che Simon rimanesse la notte. Anche se ancora senza i suoi ricordi, Elaine era perseguitata dalla sensazione di aver tradito Simon in qualche modo. Si scusò per questo, anche se vagamente perché nemmeno lei sapeva il motivo per cui sentiva il bisogno di farlo. Simon intendeva salutarla in qualche modo, pensando che sarebbe stata l'ultima volta che si sarebbero visti poiché la Legge gli impediva di vederli una volta asceso, ma non riuscì a farlo e lasciò semplicemente un biglietto prima di lui. sinistra. [7]

Tuttavia, Simon è riuscito a trovare qualche scappatoia ed è riuscito a mantenere un certo contatto con loro. Mentre Simon e Clary hanno accettato di raccontare a Rebecca pezzi della sua vita, Elaine è rimasta all'oscuro. Tuttavia, sapeva della relazione di Simon con Isabelle Lightwood , anche se credeva che fosse una "brava ragazza che lavorava in un negozio di tatuaggi".

Descrizione fisica[]

Elaine è una "donna minuscola, simile a un uccello", i suoi capelli sono neri ricci con striature grigie.

Apparizioni:[]

  • Città di Ossa (prima menzione)
  • Città di Cenere (solo menzionata)
  • Città degl'angeli caduti (prima apparizione)
  • Città delle anime perdute
  • Città del Fuoco Celeste (solo menzionato)
  • Le cronache dell'accademia
Advertisement